Si dà alla latitanza per sfuggire all’arresto, catturato un 67enne

L’uomo era stato condannato per associazione a delinquere di tipo mafioso lo scorso giugno a oltre 11 anni di carcere

Era stato condannato per associazione a delinquere di tipo mafioso lo scorso giugno a oltre 11 anni di carcere al termine del processo per l’operazione denominata ‘Stige’ ma si era dato alla latitanza per sottrarsi all’arresto dovendo scontare una pena residua di 6 anni quattro mesi.

Palmiro Salvatore Siena, di 67 anni, è stato arrestato oggi a Cirò Marina dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando Provinciale di Crotone.

Palmiro Salvatore Siena, di 67 anni, è stato arrestato oggi a Cirò Marina dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando Provinciale di Crotone.

La cattura di Siena è avvenuta al termine di un’attività investigativa, avviata all’indomani del rigetto da parte della Suprema Corte di Cassazione dei ricorsi degli imputati, condannati con il rito abbreviato nel procedimento.

In particolare sessantasettenne era riuscito a dileguarsi, facendo temporaneamente perdere le proprie tracce. L’uomo è stato individuato, a seguito dell’attività condotta dai militari coordinati dal sostituto Procuratore generale, Salvatore Di Maio in una piccola abitazione nel centro di Cirò Marina. (Ansa)

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Giovanni Policaro, per anni alla guida dell’Istituto Capialbi, prova a mettere a fuoco le problematiche sorte nell’avvio del nuovo anno
Vi sveliamo la data in esclusiva assoluta, grazie ad Anna Murmura: i nostri scatti al palazzo sono i più numerosi del Web
Il coordinatore provinciale di Vibo analizza il voto delle elezioni amministrative e annuncia un’opposizione rigorosa

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792