Umberto Belluomo Anello è il nuovo coordinatore del circolo di FdI di  Nicotera – Area del Monteporo

L’obiettivo è di consolidare la presenza di Fratelli d’Italia nell’area del Monteporo

Nei giorni scorsi si è svolto il congresso del circolo di Fratelli d’Italia “Nicotera area del Monteporo” presso la sala del consiglio comunale del comune di Nicotera. 

Il circolo intercomunale è costituito dagli iscritti di alcuni comuni dell’area del Monteporo oltre che da quelli dell’importante comune costiero. L’importante congresso è stato presieduto dal presidente provinciale Pasquale La Gamba. Dopo i saluti istituzionali di rito, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è intervenuto l’assessore Antonio La Malfa, è iniziata la discussione che si è soffermata sui temi di politica locale e gli obiettivi raggiunti dal governo Meloni. Tra gli interventi da evidenziare quelli della responsabile provinciale di dipartimento Maria Teresa Adilardi, del dirigente provinciale e consigliere comunale di Joppolo Guido Ventrice e in rappresentanza di Gioventù Nazionale Pio Laganà.

Alla fine del dibattito gli iscritti hanno eletto coordinatore del circolo Umberto Belluomo Anello, funzionario della Regione Calabria da sempre impegnato sul territorio di Nicotera.

Il presidente provinciale Pasquale La Gamba ha commentato: “La scelta di eleggere Umberto Belluomo Anello come massimo riferimento del partito da parte della classe dirigente locale e di tutti gli iscritti è una scelta lungimirante ed importante per costruire su basi solide l’azione politica del partito in quell’area. La città di Nicotera da sempre rappresenta un riferimento politico della destra vibonese, non solo per aver dato i natali ad illustri uomini ma soprattutto per la qualità degli amministratori e di politici raffinati. Sono convinto che tutti insieme riusciranno nell’intento di rafforzare il partito e di renderlo protagonista della politica locale”.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

L’ultimo monitoraggio dell’agenzia regionale (riferimento 2024) mette in aumento i tratti di costa classificati come “eccellente”
Dopo il 3-0 nei playoff, Santa Sofia d’Epiro si accende: tra coriandoli, parrucche e carri improvvisati, il paese arbereshe celebra il trionfo biancorosso con una sfilata fuori dal comune
In un caso, la giovane sarebbe stata picchiata con una corda usata come una frusta dopo essere stata attirata in una vera e propria “trappola”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie