Uomo ubriaco semina il caos all’ospedale: arrestato

Nel nosocomio ha aggredito il personale sanitario, danneggiato le strutture e minacciato gli agenti con una siringa. Per sedarlo, è stato necessario l'uso del taser

Nel corso della notte, a Vibo Valentia, un uomo – secondo la Polizia – avrebbe provocato un incidente stradale e ha poi scatenato il panico in ospedale. Tutto è iniziato quando, dopo essersi schiantato contro un edificio, l’uomo è fuggito a piedi. Raggiunto dalla Polizia, è risultato ubriaco e ha iniziato a comportarsi in modo violento.

All’ospedale, ha aggredito il personale sanitario, danneggiato le strutture e minacciato gli agenti con una siringa. Per sedarlo, è stato necessario l’uso del taser.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni, oltraggio, interruzione di pubblico servizio e atti osceni. È stato inoltre multato per guida in stato di ebbrezza. Il direttore del pronto soccorso ha ringraziato la polizia per il tempestivo intervento.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

L’assemblea dei soci del club rossoblù ha varato l’assetto societario per la prossima stagione
Il volume, scritto da Aristide Anfosso e Piero Canino e presentato al Campus “Salvatore Venuta”, ripercorre la lunga storia dell’istruzione superiore nel capoluogo calabrese
La Polizia diffonde foto e generalità dell’uomo ritenuto responsabile della strage e chiede la collaborazione dell’opinione pubblica

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792