Uomo ubriaco semina il caos all’ospedale: arrestato

Nel nosocomio ha aggredito il personale sanitario, danneggiato le strutture e minacciato gli agenti con una siringa. Per sedarlo, è stato necessario l'uso del taser

Nel corso della notte, a Vibo Valentia, un uomo – secondo la Polizia – avrebbe provocato un incidente stradale e ha poi scatenato il panico in ospedale. Tutto è iniziato quando, dopo essersi schiantato contro un edificio, l’uomo è fuggito a piedi. Raggiunto dalla Polizia, è risultato ubriaco e ha iniziato a comportarsi in modo violento.

All’ospedale, ha aggredito il personale sanitario, danneggiato le strutture e minacciato gli agenti con una siringa. Per sedarlo, è stato necessario l’uso del taser.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni, oltraggio, interruzione di pubblico servizio e atti osceni. È stato inoltre multato per guida in stato di ebbrezza. Il direttore del pronto soccorso ha ringraziato la polizia per il tempestivo intervento.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il gigante del mare da 100 milioni di dollari, di proprietà del magnate canadese Norman Murray Edwards, torna a incantare la Costa degli Dei attirando l’attenzione di curiosi e appassionati
Disposto il pagamento dei saldi della Domanda Unica (Campagna 2025). L’assessore Gallo: “Garantiamo risposte tempestive e liquidità per la crescita e la competitività del settore”
Domani, venerdì 26 giugno, a Corigliano-Rossano i vertici nazionali del comparto si confrontano su economia circolare e transizione energetica. Un importante riconoscimento per la Sibaritide, punto di riferimento per la sostenibilità nel Mezzogiorno

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792