Uomo ubriaco semina il caos all’ospedale: arrestato

Nel nosocomio ha aggredito il personale sanitario, danneggiato le strutture e minacciato gli agenti con una siringa. Per sedarlo, è stato necessario l'uso del taser

Nel corso della notte, a Vibo Valentia, un uomo – secondo la Polizia – avrebbe provocato un incidente stradale e ha poi scatenato il panico in ospedale. Tutto è iniziato quando, dopo essersi schiantato contro un edificio, l’uomo è fuggito a piedi. Raggiunto dalla Polizia, è risultato ubriaco e ha iniziato a comportarsi in modo violento.

All’ospedale, ha aggredito il personale sanitario, danneggiato le strutture e minacciato gli agenti con una siringa. Per sedarlo, è stato necessario l’uso del taser.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni, oltraggio, interruzione di pubblico servizio e atti osceni. È stato inoltre multato per guida in stato di ebbrezza. Il direttore del pronto soccorso ha ringraziato la polizia per il tempestivo intervento.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Si è concluso a Reggio il decimo ciclo TFA. È stato un anno di esami e sacrifici, ma soprattutto l’occasione per stringere bellissime amicizie tra i banchi: un legame speciale che questi nuovi specializzati porteranno con sé in classe e oltre
È quanto si evince dal rapporto di Avviso Pubblico. La regione si conferma tra le più colpite d’Italia, preceduta solo da Puglia, Campania e Sicilia
Il sindaco ha fatto visita all’ultimo raduno delle rappresentative regionali di pallavolo prima della partenza per Catania, confermando la città napitina come punto di riferimento per lo sport d’eccellenza

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792