Vibo, al via da lunedì 27 ottobre la mensa scolastica in quasi tutti i plessi

Slitta di pochi giorni l’attivazione in alcuni istituti, in attesa delle ultime autorizzazioni tecniche

Da lunedì 27 ottobre, nelle scuole primarie e dell’infanzia del Comune di Vibo Valentia, prende il via il servizio mensa. Dopo aver superato gli ultimi ostacoli, si è ora nelle condizioni di garantire ai piccoli cittadini un servizio fondamentale per il loro benessere e la loro quotidianità scolastica.

L’avvio della mensa verrà differito di qualche giorno nei seguenti plessi, per i quali si stanno definendo gli ultimi dettagli di carattere tecnico:

L’avvio della mensa verrà differito di qualche giorno nei seguenti plessi, per i quali si stanno definendo gli ultimi dettagli di carattere tecnico:
– Sacra famiglia infanzia;
– Cementificio-Pennello infanzia;
– De Amicis infanzia;
– Don Bosco-Don Milani limitatamente alle classi che usufruiscono del servizio il mercoledì;
– Domenico Savio limitatamente alle classi che usufruiscono del servizio il mercoledì.

Plessi sprovvisti

Il Comune confida che nei primi giorni della prossima settimana si avranno tutte le autorizzazioni per i plessi ancora sprovvisti.
L’amministrazione comunale desidera ringraziare tutte le famiglie per la pazienza dimostrata in queste settimane e augura a tutti i bambini un sereno proseguimento dell’anno scolastico, all’insegna della crescita e della condivisione.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

Sulla suggestiva collina limbadese spazio alla V edizione di ‘Allestimundi!’, concorso riservato alle migliori creazioni natalizie, tra il suono delle ciaramelle, il rispetto della tradizione e il gusto dei vecchi sapori
Rogo in via Reventino, nel quartiere Sant’Elia. I vigili del fuoco domano l’incendio e mettono in sicurezza l’edificio: locali inagibili e accertamenti in corso sulle cause
Il presidente Francesco Augurusa: orgogliosi di aver accolto questo simbolo di pace e sport

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792