Vibo, al via da lunedì 27 ottobre la mensa scolastica in quasi tutti i plessi

Slitta di pochi giorni l’attivazione in alcuni istituti, in attesa delle ultime autorizzazioni tecniche

Da lunedì 27 ottobre, nelle scuole primarie e dell’infanzia del Comune di Vibo Valentia, prende il via il servizio mensa. Dopo aver superato gli ultimi ostacoli, si è ora nelle condizioni di garantire ai piccoli cittadini un servizio fondamentale per il loro benessere e la loro quotidianità scolastica.

Scuole

L’avvio della mensa verrà differito di qualche giorno nei seguenti plessi, per i quali si stanno definendo gli ultimi dettagli di carattere tecnico:
– Sacra famiglia infanzia;
– Cementificio-Pennello infanzia;
– De Amicis infanzia;
– Don Bosco-Don Milani limitatamente alle classi che usufruiscono del servizio il mercoledì;
– Domenico Savio limitatamente alle classi che usufruiscono del servizio il mercoledì.

Plessi sprovvisti

Il Comune confida che nei primi giorni della prossima settimana si avranno tutte le autorizzazioni per i plessi ancora sprovvisti.
L’amministrazione comunale desidera ringraziare tutte le famiglie per la pazienza dimostrata in queste settimane e augura a tutti i bambini un sereno proseguimento dell’anno scolastico, all’insegna della crescita e della condivisione.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il gruppo consiliare guidato dall’ex sindaco Rodolico commenta l’avvio della stagione estiva tra star mondiali ed eventi di rilievo
Il capogruppo di Progressisti per Vibo AVS – Sinistra Italiana smentisce le indiscrezioni circolate di recente: “Il silenzio è etica politica, non debolezza. Sostengo pienamente la maggioranza”
Conclusi con successo i lavori d’urgenza sulla condotta. Il servizio si normalizzerà entro la tarda mattinata

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792