Vibo domenica e lunedì al ballottaggio, Romeo: ora serve una svolta! Cosentino: fuori dal dissesto possiamo ripartire! (video)

Vibo domenica e lunedì al ballottaggio, Romeo: ora serve una svolta! Cosentino: fuori dal dissesto possiamo ripartire! (video)

I due candidati a sindaco provano a scuotere gli elettori ma gli schieramenti vanno ormai delineandosi

Sta per calare il sipario sulla campagna elettorale. Il ballottaggio è ormai alle porte. Domenica e lunedì gli elettori di Vibo Valentia saranno chimati alle urne per scegliere il futuro sindaco: Enzo Romeo (Centrosinistra-Movimento 5 Stelle-area progressista) e Roberto Cosentino (Centrodestra). Negli ultimi appelli i due protagonisti hanno invitato tutti a recarsi alle urne. Romeo chiede un voto “per una svolta, un cambiamento radicale e mettere da parte 15 anni di governo di centrodestra”. Roberto Cosentino, invece, lancia la palla in avanti, “pensiamo a cosa fare, siamo ormai fuori dal dissesto e Vibo di programmare il futuro”.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

La maggioranza bolla le accuse come “interpretazioni politiche” e difende la legittimità della Giunta a quattro assessori
Incontro annuale a Vibo tra il prefetto, i sindaci costieri, le forze di polizia, la capitaneria e i vertici regionali dell’Ambiente per fare il punto sulla qualità delle acque marine
Il primo cittadino ha ufficializzato la squadra di governo con Rosanna Federico vicesindaco e Lagrotteria, Ariganello e Zaffino nuovi componenti della Giunta

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792