Vibo, nettezza urbana e servizio “porta a porta”: la ditta Muraca punta a migliorarlo

Interessati gli amministratori di condominio della città capoluogo e delle frazioni. Obiettivo: evitare i disagi che spesso si vengono a creare

Il messaggio è diretto agli amministratori di condominio, perché la raccolta differenziata e, ancora di più, il servizio cosiddetto “porta a porta” può migliorare solo con la responsabilità dei cittadini vibonesi. E partendo da questo principio la Muraca Srl si è rivolta agli abitanti vibonesi, ai residenti che vivono soprattutto nei condomini dove nascono i maggiori disagi e, dove molto spesso, per responsabilità di pochi condomini, mai puniti, a farne le conseguenze sono tutti gli altri.
E allora la Muraca Srl si rivolge agli amministratori di condominio sia della città capoluogo che a quelli delle frazioni di Vibo Marina, Bivona, Longobardi, Portosalvo, Triparni, Vena Superiore, Vena Media e Vena Inferiore.

A loro chiede gli indirizzi email da comunicare a tutorambientalevibo@muracasrl.com <al fine di aprire un dialogo costruttivo sul nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta che partirà a breve>.
Obiettivo della ditta, che gestisce anche la raccolta differenziata, è quello di poter migliorare il servizio al fine di evitare che davanti ai condomini, si verifichino disagi che provocano anche problemi di natura igienica.
In tal senso ognuno deve fare la propria parte: cittadini, amministrazione comunale (a cui spetta predisporre controlli mirati) e, naturalmente, alla ditta Muraca Srl.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Un riconoscimento che onora l’impegno quotidiano della dipendente storica dell’azienda Giacinto Callipo Conserve Alimentari s.r.l.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i militari dell’Arma dei carabinieri
Dopo la seduta consiliare del 30 aprile, i rappresentanti cittadini accusano il centrosinistra di incoerenza e immobilismo. Approvato il Bilancio consuntivo 2024 con il voto favorevole degli azzurri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie