Forza Italia, una schiera di sindaci nel coordinamento provinciale di Vibo

Il partito si apre al territorio e nomina amministratori e sindaci di tutta la provincia di Vibo Valentia

In vista delle prossime competizioni elettorali, e per meglio concretizzare gli obiettivi di radicamento su tutto il territorio, il coordinamento provinciale di Forza Italia Vibo Valentia rinnova la sua composizione.
In quest’ottica, da oggi fanno parte del coordinamento guidato da Michele Comito i sindaci Raffaele Scaturchio (Dasà), Alessandro Porcelli (Drapia), Pasquale Vivona (Gerocarne), Salvatore Fortunato Giordano (Mileto), Giuseppe Marasco (Nicotera), Sergio Pititto (Pizzo), Vincenzo Caruso (Pizzoni), Pasquale Farfaglia (San Gregorio d’Ippona), Sergio Cannatelli (Sorianello), Vincenzo Massa (Vazzano), Corrado L’Andolina (Zambrone) e Maria Grazia Mazzotta, sindaco di Vallelonga.

Membri di diritto

Membri di diritto

Entrano a far parte di diritto del coordinamento provinciale anche Carmen Corrado (coordinatore cittadino Vibo Valentia), Vincenzo Porcelli (capogruppo consiglio comunale Vibo Valentia), Vincenzo Pagnotta (capogruppo consiglio provinciale Vibo Valentia), Francesco Cariello (coordinatore provinciale Giovani) ed Angela Pata (coordinatore provinciale Azzurro Donna).

“L’alta rappresentatività territoriale dei sindaci, principali conoscitori dei loro territori di riferimento e delle esigenze delle comunità amministrate – afferma Michele Comito – è la garanzia che il partito intende puntare forte su un radicamento che sta nei fatti e non nelle parole. Forza Italia in provincia di Vibo Valentia continua ad essere il punto di riferimento per tutto il centrodestra, come confermato dalle recenti elezioni della Conferenza dei sindaci. È nostra ferma intenzione – conclude Comito – proseguire nella costruzione di un progetto che ai prossimi impegni elettorali vuole essere chiaro e definito, da realizzare insieme agli alleati ed a tutte le forze sane del nostro territorio”.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

La consigliera comunale di Vibo Unica spiega perché non ha condiviso la decisione del sindaco
Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale a Padova, in codice rosso
Pollice è anche docente di pianoforte al Conservatorio di Musica di Vibo Valentia, istituzione della quale è stato direttore per due mandati

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792