Claudio Lotito rileva la Reggina: l’annuncio del sindaco Cannizzaro

La società di Serie D passa di mano: decisiva la mediazione del primo cittadino di Reggio Calabria che sancisce l'accordo con il patron uscente Ballarino

La Reggina Calcio, società che milita in serie D, è stata rilevata dal proprietario della Lazio Claudio Lotito. L’annuncio è stato dato sulla sua pagina Facebook dal sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro. “Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita” scrive Cannizzaro nel post corredato da una foto in cui posa sorridente insieme a Lotito e al patron uscente Nino Ballarino. Cannizzaro, dopo che si era sparsa la vice dell’interessamento del patron della Lazio alla società calabrese era stato indicato da più parti come mediatore e ispiratore della trattativa, in considerazione della comune appartenenza a Forza Italia. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Quinta tappa del Nastro Rosa Tour all’insegna dell’innovazione. Ventitré giovani esplorano il Faro di Capo Vaticano, sperimentano la vita in sommergibile e imparano l’arte marinaresca
Il presidente Salvatore Cirillo celebra gli studenti distintisi a livello nazionale e in partenza per le competizioni internazionali in Thailandia e Vietnam
Misura cautelare per un 53enne. L’indagine, coordinata dalla Procura, si è avvalsa di accertamenti tecnici e immagini di videosorveglianza

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792