Aggredisce persone a caso per strada, la Polizia è sulle sue tracce

Identificato grazie al sistema di videosorveglianza, ha colpito due donne e un giovane

La Polizia è sulle tracce di un cittadino straniero che nei giorni scorsi ha aggredito tre persone in due diverse zone di Cosenza.

L’uomo, un nigeriano di 28 anni, è stato identificato dalle telecamere di sicurezza visionate dagli agenti della Questura dopo le aggressioni.
Il ventottenne, già noto alle forze dell’ordine perché in passato ha dato evidenti segni di squilibro creando più volte il caos lungo il corso principale della città, venerdì scorso ha sferrato un pugno ad una 40enne che stava camminando su via Caloprese.

La donna, stramazzata al suolo, sanguinante e dolorante, è stata soccorsa subito da alcuni commercianti della zona che hanno chiamato il 118 mentre il giovane si era già allontanato.

Un’altra donna è stata aggredita fisicamente in via Medaglie d’Oro, nei pressi dell’autostazione, e sabato pomeriggio, nella stessa zona, in un momento di forte escandescenza, l’uomo ha aggredito un ragazzo di origine bengalese.

I residenti della zona da tempo chiedono un maggiore controllo e telecamere di sicurezza. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Alla vigilia della Giornata europea del Numero unico di emergenza, la Prefettura di Reggio Calabria traccia un bilancio altamente positivo del Nue 112: attivo su tutto il territorio regionale dal 2024, nel 2025 ha gestito oltre 1,08 milioni di chiamate
Identificato grazie al sistema di videosorveglianza, ha colpito due donne e un giovane
La carenza di personale si somma a risonanza e Tac fuori uso, costringendo i pazienti a percorsi complicati e trasferimenti rischiosi. La gestione quotidiana mette a dura prova chi ha bisogno di cure

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie