Intimidazione a Claudia Santoro, la vicinanza del Consiglio comunale

Il presidente dell'assemblea Antonio Iannello condanna l'accaduto e rinnova il sostegno dell’assise

Il presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia, Antonio Iannello, a nome proprio e dell’intera assise, esprime “profonda solidarietà e vicinanza” alla dirigente comunale agli Affari finanziari Claudia Santoro, vittima di un grave atto intimidatorio con l’incendio della propria auto. “Condanniamo con fermezza questo vile gesto – dichiara il presidente Iannello – che colpisce non solo la persona, ma l’istituzione e i valori di legalità che rappresentiamo ogni giorno con impegno e trasparenza. Alla dottoressa Santoro va tutta la nostra stima, il nostro incoraggiamento e il supporto istituzionale per continuare il suo lavoro con la forza che l’ha sempre contraddistinta”. Il Consiglio comunale ribadisce la sua “totale condanna di ogni forma di violenza e intimidazione” e rinnova la fiducia nell’operato delle forze dell’ordine affinché vengano al più presto individuati i responsabili.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il gruppo consiliare guidato dall’ex sindaco Rodolico commenta l’avvio della stagione estiva tra star mondiali ed eventi di rilievo
Il capogruppo di Progressisti per Vibo AVS – Sinistra Italiana smentisce le indiscrezioni circolate di recente: “Il silenzio è etica politica, non debolezza. Sostengo pienamente la maggioranza”
Conclusi con successo i lavori d’urgenza sulla condotta. Il servizio si normalizzerà entro la tarda mattinata

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792