Banconote di 50 euro false, la titolare di un negozio fa scattare l’allarme

Su quanto accaduto ora potrebbero avviare delle indagini i carabinieri della stazione della città capoluogo

Una donna di mezza età s’è presentata alla casa in un noto negozio di Vibo Valentia per pagare con una banconota di 50 euro, ma si è accorta subito che la titolare del negozio è rimasta un pò perplessa appena preso in mano il “denaro”. <Signora ma chi le ha dato questi soldi?> chiede la donna alla cliente. <Me li hanno date a Crotone…>. Solo pochi minuti per andare in banca ed avere la conferma ed ecco che tutti i dubbi sono stati confermati: quella banconota era falsa! La donna, secondo quanto si è appreso, si sarebbe poi recata dai carabinieri per presentare denuncia su quanto accaduto.

(Nella foto in alto la banconota esibita)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Durissimo sfogo social del presidente della Regione, che celebra l’approvazione del riparto del Fondo sanitario in Giunta dopo 17 anni di commissariamento
Rinvenuti ingenti quantitativi di rifiuti speciali depositati sul suolo senza autorizzazione. Denunciato il titolare
La città si conferma destinazione di qualità con cartelloni di altissimo profilo fino a dicembre. Il sindaco Macrì: “Investiamo in proposte di valore fuori dai circuiti della sola balneazione”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792