Centro storico di Vibo ancora senz’acqua, proseguono i lavori per riparare la perdita

Il disservizio nella parte alta della città è dovuto alla chiusura notturna dei serbatoi e al concomitante intervento di riparazione

Il Comune di Vibo Valentia informa la cittadinanza che stanno proseguendo i lavori, da parte di Sorical, per riparare la perdita individuata in agro del Comune di Gerocarne.

Nella giornata di domenica 24 novembre è quindi prevista carenza idrica nella parte alta della città di Vibo Valentia, a causa della chiusura notturna dei serbatoi e del concomitante intervento di riparazione che non consentirà di raggiungere il livello di accumulo massimo nei serbatoi stessi. 

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Deliberata l’immissione in servizio dei professionisti attinti dalla graduatoria del concorso pubblico gestito tramite Azienda Zero. Contratti al via dal 1° luglio 2026
La prestigiosa rivista bilingue dedica un ampio reportage alla perla del Tirreno. Il primo cittadino: “Il mare resta centrale, ma la vera forza è l’offerta culturale ed esperienziale che riempie il borgo fino a novembre”
Su proposta del segretario nazionale Pierpaolo Bombardieri, il congresso ha approvato all’unanimità la conferma di colei che ha guidato l’organizzazione regionale negli ultimi due anni. Nominata anche la segreteria regionale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792