Centro storico di Vibo ancora senz’acqua, proseguono i lavori per riparare la perdita

Il disservizio nella parte alta della città è dovuto alla chiusura notturna dei serbatoi e al concomitante intervento di riparazione

Il Comune di Vibo Valentia informa la cittadinanza che stanno proseguendo i lavori, da parte di Sorical, per riparare la perdita individuata in agro del Comune di Gerocarne.

Nella giornata di domenica 24 novembre è quindi prevista carenza idrica nella parte alta della città di Vibo Valentia, a causa della chiusura notturna dei serbatoi e del concomitante intervento di riparazione che non consentirà di raggiungere il livello di accumulo massimo nei serbatoi stessi. 

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche
Le procedure di reclutamento mirano a rafforzare gli organici degli enti del Servizio sanitario regionale. Sotto i riflettori soprattutto i reparti di medicina d’accettazione e d’urgenza, dove si registra la carenza più profonda con 102 unità mancanti
Il progetto ideato da Angelica Artemisia Pedatella entra nel vivo con due date chiave: il 4 luglio a Pizzo un seminario biologico-marino con Laura Pirrera per comprendere i fenomeni costieri, e il 17 luglio a Vibo Valentia lo spettacolo teatrale e musicale “Nòstos. Sonu ca ‘ncanta”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792