Claudio Lotito rileva la Reggina: l’annuncio del sindaco Cannizzaro

La società di Serie D passa di mano: decisiva la mediazione del primo cittadino di Reggio Calabria che sancisce l'accordo con il patron uscente Ballarino

La Reggina Calcio, società che milita in serie D, è stata rilevata dal proprietario della Lazio Claudio Lotito. L’annuncio è stato dato sulla sua pagina Facebook dal sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro. “Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita” scrive Cannizzaro nel post corredato da una foto in cui posa sorridente insieme a Lotito e al patron uscente Nino Ballarino. Cannizzaro, dopo che si era sparsa la vice dell’interessamento del patron della Lazio alla società calabrese era stato indicato da più parti come mediatore e ispiratore della trattativa, in considerazione della comune appartenenza a Forza Italia. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Misura cautelare per un 53enne. L’indagine coordinata dalla Procura si è avvalsa di accertamenti tecnici e immagini di videosorveglianza
I militari della Compagnia di Castrovillari hanno fermato un’auto nei pressi dello svincolo autostradale di Tarsia. La droga, divisa in 20 panetti, era nascosta in vani creati appositamente
Le vittime sono una coppia e la loro bambina di 6 anni, trovate senza vita in un appartamento di via Montiglio, nella zona di Pineta Sacchetti. Gli investigatori della Squadra Mobile stanno cercando di ricostruire la dinamica del delitto

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792