Disagi per gli studenti della Murmura: viale della Pace tra bancarelle, bus-navetta e cantieri

Sorpresa per i ragazzi della scuola che oltre a doversi destreggiare per i lavori in corso stamane si sono trovate anche le bancarelle dei fiori

Disagi su disagi. Non solo i cantieri ma anche le bancarelle. Le sorprese a Vibo Valentia non mancano mai, sono sempre dietro l’angolo. E questa mattina è toccato ai ragazzi della scuola Media Murmura a destreggiarsi tra bancarelle, lavori in corso e recinzioni.

Non è stato agevole per loro poter salire sui pullman-navetta che dal piazzale di viale della Pace partono per arrivare a palazzo Gemini, dove è stata trasferita temporaneamente la scuola, causa lavori. Bastava poco per mettere ordine e limitare al minimo i disagi. Sarebbe bastato che vigili urbani o chi di dovere disponesse in maniera più razionale le postazioni delle bancarelle.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Professionisti, imprenditori e operatori economici a confronto per costruire una nuova rete di supporto al tessuto produttivo provinciale. Antonello Gagliardi eletto presidente: è il momento di rimboccarci le maniche e cogliere le opportunità
Definito un pilastro del trattamento penitenziario, il progetto ha utilizzato la musica come linguaggio universale per favorire la crescita individuale, il rispetto reciproco e la costruzione di una comunità inclusiva
Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792