Due persone si perdono nei boschi, ritrovate dai Vigili del Fuoco

Al momento del ritrovamento, entrambi non riportavano problemi di tipo sanitario

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Giovanni in Fiore sono intervenuti per raggiungere due persone che si sono perse nei boschi di Fago del Soldato (Camigliatello Silano). Non riuscendo a ritrovare il sentiero, hanno chiamato il Nue, numero unico per le emergenze. La squadra dei Vigili del Fuoco ha raggiunto i malcapitati grazie alle coordinate fornite dalla chiamata. Al momento del ritrovamento, entrambi non riportavano problemi di tipo sanitario. Una volta constatate le buone condizioni di salute sono stati accompagnati fino all’auto.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Professionisti, imprenditori e operatori economici a confronto per costruire una nuova rete di supporto al tessuto produttivo provinciale. Antonello Gagliardi eletto presidente: è il momento di rimboccarci le maniche e cogliere le opportunità
Definito un pilastro del trattamento penitenziario, il progetto ha utilizzato la musica come linguaggio universale per favorire la crescita individuale, il rispetto reciproco e la costruzione di una comunità inclusiva
Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792