Due persone si perdono nei boschi, ritrovate dai Vigili del Fuoco

Al momento del ritrovamento, entrambi non riportavano problemi di tipo sanitario

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Giovanni in Fiore sono intervenuti per raggiungere due persone che si sono perse nei boschi di Fago del Soldato (Camigliatello Silano). Non riuscendo a ritrovare il sentiero, hanno chiamato il Nue, numero unico per le emergenze. La squadra dei Vigili del Fuoco ha raggiunto i malcapitati grazie alle coordinate fornite dalla chiamata. Al momento del ritrovamento, entrambi non riportavano problemi di tipo sanitario. Una volta constatate le buone condizioni di salute sono stati accompagnati fino all’auto.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La vicenda riguarda una sepoltura rinviata per ragioni economiche: il Comune punta a una rateizzazione sull’acquisto del loculo per consentire la tumulazione
Nella Sala del Senato della Repubblica a Santa Maria in Aquiro la presentazione del romanzo di Don Ennio Stamile diventa occasione di riflessione sul lavoro minorile e sulla povertà educativa, tra testimonianze istituzionali e letture di forte impatto umano
Prende il posto del il generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, destinato a un incarico alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792