Elezioni Lamezia, il centrodestra avvia il percorso politico con Mario Murone candidato sindaco

Primo incontro della coalizione per definire un programma unitario e costruire una proposta concreta per la città

Il centrodestra di Lamezia Terme ha ufficialmente dato il via ai lavori in vista delle prossime elezioni amministrative, ponendo le basi per un programma condiviso e un percorso politico unitario. Al centro della coalizione c’è la candidatura di Mario Murone, avvocato e professore universitario, che ha scelto di mettere le proprie competenze al servizio della città con l’obiettivo di costruire un progetto concreto per il futuro di Lamezia.

Incontro tra le forze

Nel corso del primo incontro tra le forze della coalizione, Murone ha illustrato la sua visione per lo sviluppo della città, puntando sulla capacità di attrarre risorse e realizzare progetti utili alla comunità. La sua candidatura si fonda su un approccio che privilegia l’ascolto e l’azione, elementi che hanno rappresentato la spinta principale nell’accettare la proposta del centrodestra.

Al tavolo

Al tavolo politico erano presenti i rappresentanti delle principali forze della coalizione: Salvatore De Biase per Forza Italia, Antonietta D’Amico per la Lega, Gino Vescio per Fratelli d’Italia e Antonio Mazzei per Noi Moderati. L’incontro è stato l’occasione per avviare un confronto costruttivo su un progetto politico che si basa sulla partecipazione, sulla condivisione e sull’ascolto delle esigenze della comunità. Non semplici slogan, ma un impegno concreto per dare a Lamezia una prospettiva di crescita e sviluppo.

I punti

Il centrodestra si muoverà lungo tre direttrici principali: affrontare con serietà i problemi del territorio, offrire ai cittadini un’amministrazione trasparente ed efficiente e riconquistare la fiducia di chi, negli ultimi anni, si è allontanato dalla politica. L’obiettivo è chiaro: costruire un’amministrazione capace di dare risposte ai bisogni della città e lavorare per garantire un futuro solido e ambizioso per Lamezia Terme.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

L’ultimo monitoraggio dell’agenzia regionale (riferimento 2024) mette in aumento i tratti di costa classificati come “eccellente”
Dopo il 3-0 nei playoff, Santa Sofia d’Epiro si accende: tra coriandoli, parrucche e carri improvvisati, il paese arbereshe celebra il trionfo biancorosso con una sfilata fuori dal comune
In un caso, la giovane sarebbe stata picchiata con una corda usata come una frusta dopo essere stata attirata in una vera e propria “trappola”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie