Fiamme nel cantiere del nuovo dell’ospedale della Sibaritide, indagini in corso

Al momento non si conosce l'entità dei danni provocati dal rogo

Un incendio, la cui natura è al vaglio dei carabinieri, si è sviluppato stamane nei cantieri del nuovo ospedale della Sibaritide in contrada Insiti a Corigliano Rossano. Non si registrano danni alle persone. Dai primi accertamenti effettuati, sembrerebbe che a prendere fuoco sia stato il vano contenente il materiale dell’impiantistica del nuovo presidio ospedaliero in construzione. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Corigliano Rossano e i Carabinieri del Reparto territoriale della città dell’Alto Ionio Cosentino.

Le fiamme, che hanno sviluppato un’alta colonna di fumo nero visibile anche a molta distanza, sono state domate dai vigili del fuoco. Al momento non si conosce l’entità dei danni provocati dal rogo. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Disposto il pagamento dei saldi della Domanda Unica (Campagna 2025). L’assessore Gallo: “Garantiamo risposte tempestive e liquidità per la crescita e la competitività del settore”
Domani, venerdì 26 giugno, a Corigliano-Rossano i vertici nazionali del comparto si confrontano su economia circolare e transizione energetica. Un importante riconoscimento per la Sibaritide, punto di riferimento per la sostenibilità nel Mezzogiorno
Dopo il rogo a Corigliano-Rossano, la solidarietà della Regione Calabria ai braccianti coinvolti e il ringraziamento ai soccorritori

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792