Furgone con a bordo alcuni extracomunitari in fiamme, tutti in salvo e nessun ferito

L'incendio del mezzo è avvenuto a Cassano allo Jonio. Le fiamme si sono sprigionate improvvisamente per cause accidentali

Un vecchio furgone con a bordo diversi lavoratori extracomunitari ha preso fuoco improvvisamente, per cause accidentali, mentre stava transitando lungo una via cittadina. La prontezza di spirito degli occupanti del furgone ha permesso loro di capire quanto stesse accadendo e di uscire dall’abitacolo.
Tutte le persone a bordo, infatti sono riuscite ad abbandonare il mezzo, che è stato completamente distrutto, e a mettersi in salvo senza riportare alcuna conseguenza.
L’incendio del furgone ha creato notevoli disagi alla circolazione sull’arteria piuttosto frequentata anche in conseguenza del fatto che il mezzo ha arrestato la propria corsa proprio mentre si trovava al centro della strada. L’arteria è stata interdetta al traffico per circa due ore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Si è concluso a Reggio il decimo ciclo TFA. È stato un anno di esami e sacrifici, ma soprattutto l’occasione per stringere bellissime amicizie tra i banchi: un legame speciale che questi nuovi specializzati porteranno con sé in classe e oltre
È quanto si evince dal rapporto di Avviso Pubblico. La regione si conferma tra le più colpite d’Italia, preceduta solo da Puglia, Campania e Sicilia
Il sindaco ha fatto visita all’ultimo raduno delle rappresentative regionali di pallavolo prima della partenza per Catania, confermando la città napitina come punto di riferimento per lo sport d’eccellenza

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792