Il turismo che vogliamo, abbandono e degrado deturpano il territorio vibonese (video)

Il turismo che vogliamo, abbandono e degrado deturpano il territorio vibonese (video)

Inizia oggi un viaggio che ci porterà nei luoghi più belli della costa pesantemente ferita dall'incuria

Sulla campagna elettorale di Vibo Valentia è calato il sipario. Il nuovo sindaco Enzo Romeo si troverà di fronte uno stato di degrado sul quale sarà necessario mettere mano e anche in tempi brevi. Una piaga che viene da lontano. La porta d’ingresso della Costa degli Dei, ovvero il territorio di Vibo Marina, si presenta in condizioni di totale abbandono. Segno che per anni Comune e Provincia di Vibo hanno pensato solo ad altro. Lo spettacolo che questi luoghi offrono a quanti arrivano da queste parti per passare le vacanze non è certo edificante. Il servizio che vedete può dare un’idea.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Attraverso percorsi interdisciplinari che spaziano dalla storia all’educazione civica, le ragazze hanno collegato l’Arma a figure simbolo come Falcone, Borsellino e D’Acquisto
L’azienda sta inviando comunicazioni via e-mail ai viaggiatori interessati da un accesso non autorizzato ai sistemi informatici causato da esterni
Il maxi rinvenimento è avvenuto in un’area di circa mille metri quadri in località Capo Spartivento – Pantano, a Brancaleone

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792