Incidente in un cantiere, grave un operaio residente nel Vibonese

Il giovane è stato trasportato con l'elisoccorso in ospedale a Padova, in codice rosso

Un operaio di 21 anni, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito stamani in un cantiere edile a Camposampiero (Padova), dove è stato colpito alla testa da un grosso tubo in plastica.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10.20, mentre il giovane stava spostando il tubo con un muletto, probabilmente a causa della rottura di una fascetta di contenimento.

L’operaio è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale a Padova, in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, assieme allo Spisal. (ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il procuratore capo di Napoli interviene al festival di Lamezia parlando del Ponte sullo Stretto, dei risultati del referendum in Calabria e lanciando un appello ai cittadini contro la criminalità organizzata
Il partito sollecita i sindaci a firmare ordinanze urgenti e propone la svolta pubblica sul modello del deposito cauzionale tedesco
Si è concluso a Reggio il decimo ciclo TFA. È stato un anno di esami e sacrifici, ma soprattutto l’occasione per stringere bellissime amicizie tra i banchi: un legame speciale che questi nuovi specializzati porteranno con sé in classe e oltre

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792