Incidente tra Vazzano e Sant’Onofrio: chiusa la A2 in direzione nord, sei feriti

Il sinistro ha coinvolto un furgone e un autotreno. Sul posto stanno operando le Forze dell'Ordine, il 118 e le squadre Anas

A causa di un incidente, è temporaneamente chiusa la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ in direzione nord, in prossimità del km 349,900, tra gli svincoli di Vazzano e Sant’Onofrio in provincia di Vibo Valentia.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone e un autotreno causando il ferimento di sei persone. Interessato un minibus Iveco Daily, con allestimento antisommossa e circa 15 posti, appartenente alla Polizia di Stato. Nell’impatto, sei agenti di polizia sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Vibo Valentia da due ambulanze del servizio sanitario locale.

Sul posto hanno operato le Forze dell’Ordine, il 118, i vigili del fuoco e le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della carreggiata in sicurezza nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Dopo le critiche sollevate da alcune associazioni ambientaliste, l’amministrazione comunale di Vibo Valentia chiarisce la propria posizione
Il 23 maggio esperti a confronto su radicalità e palliazione nel trattamento delle neoplasie del colon-retto. A guidare i lavori il direttore scientifico Manfredo Tedesco.
L’ex premier sostiene Doris Lo Moro alle amministrative: “Pnrr sprecato, Meloni non ascolta il Paese. A Lamezia progetto serio fondato su legalità e cultura”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie