La squadra di Romeo, Vibo ora si aspetta una svolta. Parlano gli assessori (video)

La squadra di Romeo, Vibo ora si aspetta una svolta. Parlano gli assessori (video)

I componenti dell'esecutivo tra la gente per conoscere i problemi e una programmazione efficace per trasformare presto la città

Sono pronti a rimboccarsi le maniche. Il giorno dopo l’annuncio appaiono carichi. Le direttive del sindaco Enzo Romeo in fondo sono state chiare. Vuole una giunta <operaia>. Un modo come un altro per fare scendere la sua squadra tra la gente. Perché il sindaco è convinto che la sfida si vince solo a contatto con i propri cittadini, per avere la percezione esatta delle cose da fare e dei problemi che insorgono da un giorno all’altro.

Mentre l’altra faccia della medaglia è tutta rivolta alla programmazione, alla città da cambiare, alla svolta sul piano turistico, alla riscoperta della città antica, alla città che Romeo immagina nuovamente al centro della Calabria ed a tutti i suoi beni da valorizzare e riscoprire. Nel video possiamo sentire dagli stessi assessori quali saranno i primi passi che vorranno muovere.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

La Regione avvia la riprogrammazione del Fondo sociale europeo per sostenere il diritto allo studio e contrastare l’abbandono universitario
Sommozzatori al lavoro con sonar ed ecoscandagli nelle acque del lago. Il marito della ministra Eugenia Roccella è disperso da ieri pomeriggio
Già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati dalla Polizia mentre tentavano di portare via il bagaglio di un viaggiatore diretto a Reggio Calabria

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792