Nuovi assessori regionali, Comito (FI) esprime soddisfazione

Apprezzamento rivolto anche a Filippo Pietropaolo per l'incarico di vice presidente e Rosario Varì per avere ricevuto ulteriori deleghe

<A nome del gruppo consiliare regionale e del partito che rappresento in provincia di Vibo Valentia, rivolgo il più sincero augurio di buon lavoro alla nuova giunta regionale della Calabria, in particolare ai due neo assessori, Maria Stefania Caracciolo e Caterina Capponi, ed al neo vicepresidente Filippo Pietropaolo>.
A dichiararlo è il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Campanella, Michele Comito, che commenta così il decreto firmato dal presidente Roberto Occhiuto. “Con questo provvedimento si dà ancora più vigore alla già eccellente attività politico-amministrativa della Regione, sotto la guida del governatore che più di ogni altro sta rappresentando un punto di riferimento sicuro per tutti noi che lavoriamo per il bene della Calabria, come dimostra l’attenzione del governo nazionale con la volontà di tenere qui in Calabria il G7 del commercio, grazie anche alla serietà e alla vivacità del nostro partito che può contare sulla leadership del coordinatore regionale Francesco Cannizzaro.
Infine da vibonese – conclude Comito – non posso che complimentarmi con l’assessore Rosario Varì, al quale il presidente ha affidato ulteriori fondamentali deleghe oltre allo Sviluppo economico e all’Internazionalizzazione, tra le quali il Sistema universitario, lo sviluppo del porto di Gioia Tauro e la Zes”.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il sisma è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Ecco i comuni della zona compresi nel raggio di dieci km dall’epicentro
Il questore di Catanzaro ha disposto misure restrittive da uno a cinque anni nei confronti di sei ultras dopo gli scontri con bastoni, spranghe e bombe carta avvenuti in pubblica via. Per quattro di loro scatta anche l’obbligo di firma dai Carabinieri
Domenica 28 giugno l’Orchestra Femminile d’Archi saluta il pubblico del Teatro Comunale in un concerto-evento tra Vivaldi e Saint-Saëns. Una sinergia culturale che proseguirà anche dopo la serata finale con una masterclass di alto perfezionamento per gli studenti

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792