Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Sopralluogo al cantiere e incontro in Prefettura con commissari e forze dell’ordine. Il presidente della Regione annuncia misure straordinarie per ridurre i tempi di consegna

Una visita al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia e poi all’Ufficio Territoriale del Governo per incontrare il prefetto Aurora Colosimo, i commissari dell’azienda sanitaria e i vertici delle forze dell’ordine. Il presidente della Regione Roberto Occhiuto arriva puntuale all’appuntamento. Al tavolo tecnico prefettizio si è discusso delle procedure sull’aggiornamento del Piano economico finanziario legato alla realizzazione del nuovo ospedale. Tanti i temi affrontati dal governatore il quale, sui tempi di realizzazione, ha evidenziato che è prevista la possibilità di riconoscere premi alle aziende se finiscono prima e di prevedere anche doppi e tripli turni.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Maggioranza divisa, opposizione all’attacco e nessuna decisione concreta sul futuro della sicurezza a Vibo Marina
Il rinvio del balzello, caldeggiato dalle associazioni della logistica per evitare il crollo dei traffici, è inserito nel nuovo Decreto Infrastrutture, che introduce anche la cassa integrazione per le ondate di calore e fondi per l’intelligenza artificiale
Un nuovo modo di raccontare l’identità del territorio attraverso l’arte: le giornate del 20 e 21 giugno hanno sancito la nascita di uno spazio espositivo pubblico in cui diciotto sculture celebrano ventitré donne straordinarie della storia calabrese

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792