Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Sopralluogo al cantiere e incontro in Prefettura con commissari e forze dell’ordine. Il presidente della Regione annuncia misure straordinarie per ridurre i tempi di consegna

Una visita al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia e poi all’Ufficio Territoriale del Governo per incontrare il prefetto Aurora Colosimo, i commissari dell’azienda sanitaria e i vertici delle forze dell’ordine. Il presidente della Regione Roberto Occhiuto arriva puntuale all’appuntamento. Al tavolo tecnico prefettizio si è discusso delle procedure sull’aggiornamento del Piano economico finanziario legato alla realizzazione del nuovo ospedale. Tanti i temi affrontati dal governatore il quale, sui tempi di realizzazione, ha evidenziato che è prevista la possibilità di riconoscere premi alle aziende se finiscono prima e di prevedere anche doppi e tripli turni.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Il sindacato ha lanciato un ultimatum al Ministero della Giustizia e al Dap, minacciando una mobilitazione in assenza di interventi immediati
Il provvedimento, nato accogliendo le richieste del Comitato “Ultima Spiaggia”, avrà carattere sperimentale e punta a diventare strutturale in base alla risposta di cittadini e turisti
La Giunta presieduta da Roberto Occhiuto ha approvato un importante pacchetto di delibere che tocca diversi settori

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792