Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Sopralluogo al cantiere e incontro in Prefettura con commissari e forze dell’ordine. Il presidente della Regione annuncia misure straordinarie per ridurre i tempi di consegna

Una visita al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia e poi all’Ufficio Territoriale del Governo per incontrare il prefetto Aurora Colosimo, i commissari dell’azienda sanitaria e i vertici delle forze dell’ordine. Il presidente della Regione Roberto Occhiuto arriva puntuale all’appuntamento. Al tavolo tecnico prefettizio si è discusso delle procedure sull’aggiornamento del Piano economico finanziario legato alla realizzazione del nuovo ospedale. Tanti i temi affrontati dal governatore il quale, sui tempi di realizzazione, ha evidenziato che è prevista la possibilità di riconoscere premi alle aziende se finiscono prima e di prevedere anche doppi e tripli turni.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

L’assemblea dei soci del club rossoblù ha varato l’assetto societario per la prossima stagione
Il volume, scritto da Aristide Anfosso e Piero Canino e presentato al Campus “Salvatore Venuta”, ripercorre la lunga storia dell’istruzione superiore nel capoluogo calabrese
La Polizia diffonde foto e generalità dell’uomo ritenuto responsabile della strage e chiede la collaborazione dell’opinione pubblica

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792