Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Sopralluogo al cantiere e incontro in Prefettura con commissari e forze dell’ordine. Il presidente della Regione annuncia misure straordinarie per ridurre i tempi di consegna

Una visita al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia e poi all’Ufficio Territoriale del Governo per incontrare il prefetto Aurora Colosimo, i commissari dell’azienda sanitaria e i vertici delle forze dell’ordine. Il presidente della Regione Roberto Occhiuto arriva puntuale all’appuntamento. Al tavolo tecnico prefettizio si è discusso delle procedure sull’aggiornamento del Piano economico finanziario legato alla realizzazione del nuovo ospedale. Tanti i temi affrontati dal governatore il quale, sui tempi di realizzazione, ha evidenziato che è prevista la possibilità di riconoscere premi alle aziende se finiscono prima e di prevedere anche doppi e tripli turni.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Professionisti, imprenditori e operatori economici a confronto per costruire una nuova rete di supporto al tessuto produttivo provinciale. Antonello Gagliardi eletto presidente: è il momento di rimboccarci le maniche e cogliere le opportunità
Definito un pilastro del trattamento penitenziario, il progetto ha utilizzato la musica come linguaggio universale per favorire la crescita individuale, il rispetto reciproco e la costruzione di una comunità inclusiva
Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792