Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Nuovo ospedale, Occhiuto: doppi turni e incentivi per consegnarlo in anticipo (video)

Sopralluogo al cantiere e incontro in Prefettura con commissari e forze dell’ordine. Il presidente della Regione annuncia misure straordinarie per ridurre i tempi di consegna

Una visita al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia e poi all’Ufficio Territoriale del Governo per incontrare il prefetto Aurora Colosimo, i commissari dell’azienda sanitaria e i vertici delle forze dell’ordine. Il presidente della Regione Roberto Occhiuto arriva puntuale all’appuntamento. Al tavolo tecnico prefettizio si è discusso delle procedure sull’aggiornamento del Piano economico finanziario legato alla realizzazione del nuovo ospedale. Tanti i temi affrontati dal governatore il quale, sui tempi di realizzazione, ha evidenziato che è prevista la possibilità di riconoscere premi alle aziende se finiscono prima e di prevedere anche doppi e tripli turni.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

La vicenda riguarda una sepoltura rinviata per ragioni economiche: il Comune punta a una rateizzazione sull’acquisto del loculo per consentire la tumulazione
Nella Sala del Senato della Repubblica a Santa Maria in Aquiro la presentazione del romanzo di Don Ennio Stamile diventa occasione di riflessione sul lavoro minorile e sulla povertà educativa, tra testimonianze istituzionali e letture di forte impatto umano
Prende il posto del il generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, destinato a un incarico alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792