Operaio in fin di vita, la motosega gli recide la giugulare

Il gravissimo incidente si è verificato a Soveria Mannelli. L'uomo stava tagliando un albero

Un operaio di 61 anni è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dopo che la motosega che stava utilizzando per tagliare un albero gli ha reciso, per motivi che sono in corso d’accertamento, la vena giugulare, provocandogli una grave emorragia. L’incidente é accaduto a Soveria Mannelli, nel Catanzarese.
Il sessantunenne é stato portato in un primo tempo nell’ospedale di Soveria Mannelli, dove gli sono state prestate le prime cure, e successivamente trasferito, in elisoccorso, nel nosocomio di Catanzaro, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Sull’incidente hanno avviato accertamenti i carabinieri allo scopo di ricostruirne la dinamica. (ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

I Carabinieri della Stazione di Vallefiorita sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
Potenziati i servizi sulle strade con oltre mille persone controllate e numerose sanzioni per guida in stato di ebbrezza, uso del cellulare e mancanza di assicurazione
Dopo anni di deroghe, poteri straordinari e commissariamenti, i magistrati contabili smontano la narrazione dell’uscita dall’emergenza. Ma dalla politica nessuna domanda

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792