Ancora in aumento le città “rosse” per il caldo, giovedì sono 17

Latina e Bari le new entry nel bollettino sulle ondate di calore ministero della Salute

Continuano ad aumentare le città da bollino rosso per il caldo: se oggi sono 15, domani saliranno a 16 e giovedì a 17. Il massimo livello di rischio caldo, in base al bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute che prende in considerazione 27 centri urbani, riguarda oggi Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Milano, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e Viterbo, cui si aggiungeranno Latina, domani e giovedì, e Bari giovedì. In arancione (rischio caldo solo per i più fragili) ci sono solo Bari (oggi e domani), Genova (domani e giovedì) e Latina (oggi). (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Grande successo a Vibo Valentia per la masterclass promossa dal docente Fabio Pepe. Giovani musicisti a lezione dal primo flauto solista dell’Orchestra Sinfonica di Istanbul
Appuntamento venerdì 26 giugno a Palazzo Chimirri. L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale, punta a fondere l’arte musicale con la ricchezza architettonica del borgo
Latina e Bari le new entry nel bollettino sulle ondate di calore ministero della Salute

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792