Ragazza scomparsa nel Vibonese, il sindaco e il padre: nessuna novità

Di Noemi Luberto, diciassettenne di Maierato, si sono perse le tracce lo scorso 22 ottobre

Ancora nessuna novità di Noemi Luberto, la diciassettenne di Maierato, nel Vibonese, scomparsa il 22 ottobre scorso (LEGGI QUI). Il sindaco e il padre della minore fanno sapere che, ad ora, non sono pervenute comunicazioni ufficiali delle forze dell’ordine o delle autorità competenti circa il ritrovamento della giovane. 

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Professionisti, imprenditori e operatori economici a confronto per costruire una nuova rete di supporto al tessuto produttivo provinciale. Antonello Gagliardi eletto presidente: è il momento di rimboccarci le maniche e cogliere le opportunità
Definito un pilastro del trattamento penitenziario, il progetto ha utilizzato la musica come linguaggio universale per favorire la crescita individuale, il rispetto reciproco e la costruzione di una comunità inclusiva
Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792