Reagisce e minaccia gli agenti, bloccato con l’uso del Taser

Nei confronti del giovane è stato eseguito anche un ordine per la carcerazione emesso dall'Autorità giudiziaria per il reato di rapina aggravata

Un 20enne è stato arrestato dalla Polizia nella frazione Saline Ioniche di Montebello Ionico per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi dopo essere stato fermato con l’utilizzo del Taser.

Gli agenti del Commissariato di Condofuri sono intervenuti per aiutare una donna che era stata aggredita dal figlio ed hanno rintracciato il giovane in strada dopo che era scappato fuggendo tra i tetti delle abitazioni attigue a quella familiare.

Il giovane, alla vista dei poliziotti, secondo l’accusa, si è mostrato aggressivo e minaccioso anche con l’utilizzo di un coltello a serramanico.

Gli agenti lo hanno quindi immobilizzato grazie all’utilizzo del Taser in dotazione.

Dopo ulteriori accertamenti, nei confronti del giovane è stato eseguito anche un ordine per la carcerazione emesso dall’Autorità giudiziaria per il reato di rapina aggravata. (ansa)
   

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Caporalato, lavoro precario e sicurezza al centro della mobilitazione regionale a sostegno dei referendum.
Solidarietà del sindacato pensionati della Cgil dopo il sabotaggio al bene confiscato alla ‘ndrangheta a Gioiosa Marina: “Sostegno concreto per riaprire i cancelli alla legalità”
Venerdì 23 maggio, a 33 anni dalla strage, studenti, magistrati e istituzioni insieme per celebrare la memoria delle vittime e l’impegno contro le mafie attraverso lo sport e l’educazione civica

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie