L’incubo dell’estate: schiuma e fogne a mare (video)

L’incubo dell’estate: schiuma e fogne a mare (video)

La mappa della mala depurazione in provincia di Vibo Valentia è quella di sempre: impianti fatiscenti e non autorizzati allo scarico.

In alcuni Comuni addirittura i depuratori non sono mai esistiti. Nel bacino dell’Angitola 10 anni fa spesi 2,5 milioni ma l’impianto non è mai entrato in funzione.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

La maggioranza bolla le accuse come “interpretazioni politiche” e difende la legittimità della Giunta a quattro assessori
Incontro annuale a Vibo tra il prefetto, i sindaci costieri, le forze di polizia, la capitaneria e i vertici regionali dell’Ambiente per fare il punto sulla qualità delle acque marine
Il primo cittadino ha ufficializzato la squadra di governo con Rosanna Federico vicesindaco e Lagrotteria, Ariganello e Zaffino nuovi componenti della Giunta

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792