Una sanità rattoppata per tenere a galla il servizio di emergenza-urgenza (video)

Una sanità rattoppata per tenere a galla il servizio di emergenza-urgenza (video)

Ambulanze senza medici e senza infermieri. Opereranno solo con autista e soccorritori

L’Asp di Vibo Valentia ed il generale Antonio Battistini hanno accolto con una certa euforia l’arrivo delle nuove ambulanze (di privati ovviamente) da inserire nella rete dell’emertenza urgenza e posizionare nei centri nevralgici del Vibonese. Peccato che a bordo non ci saranno medici e nella maggior parte dei casi neanche infermieri.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Attraverso percorsi interdisciplinari che spaziano dalla storia all’educazione civica, le ragazze hanno collegato l’Arma a figure simbolo come Falcone, Borsellino e D’Acquisto
L’azienda sta inviando comunicazioni via e-mail ai viaggiatori interessati da un accesso non autorizzato ai sistemi informatici causato da esterni
Il maxi rinvenimento è avvenuto in un’area di circa mille metri quadri in località Capo Spartivento – Pantano, a Brancaleone

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792