Una sanità rattoppata per tenere a galla il servizio di emergenza-urgenza (video)

Una sanità rattoppata per tenere a galla il servizio di emergenza-urgenza (video)

Ambulanze senza medici e senza infermieri. Opereranno solo con autista e soccorritori

L’Asp di Vibo Valentia ed il generale Antonio Battistini hanno accolto con una certa euforia l’arrivo delle nuove ambulanze (di privati ovviamente) da inserire nella rete dell’emertenza urgenza e posizionare nei centri nevralgici del Vibonese. Peccato che a bordo non ci saranno medici e nella maggior parte dei casi neanche infermieri.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Il giornalista e cronista giudiziario firma una saga criminale che intreccia famiglie, affari, massoneria e traffici internazionali, seguendo l’evoluzione della criminalità organizzata calabrese
Il governatore della Calabria lancia una diffida formale per sbloccare le tariffe zonali. “Vantaggio immediato per cittadini e imprese virtuose”
Blitz nazionale ad alto impatto contro spaccio e porto abusivo di armi. Coinvolta anche la provincia di Vibo Valentia con migliaia di controlli, sequestri e un arresto

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792