Una sanità rattoppata per tenere a galla il servizio di emergenza-urgenza (video)

Una sanità rattoppata per tenere a galla il servizio di emergenza-urgenza (video)

Ambulanze senza medici e senza infermieri. Opereranno solo con autista e soccorritori

L’Asp di Vibo Valentia ed il generale Antonio Battistini hanno accolto con una certa euforia l’arrivo delle nuove ambulanze (di privati ovviamente) da inserire nella rete dell’emertenza urgenza e posizionare nei centri nevralgici del Vibonese. Peccato che a bordo non ci saranno medici e nella maggior parte dei casi neanche infermieri.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

La maggioranza bolla le accuse come “interpretazioni politiche” e difende la legittimità della Giunta a quattro assessori
Incontro annuale a Vibo tra il prefetto, i sindaci costieri, le forze di polizia, la capitaneria e i vertici regionali dell’Ambiente per fare il punto sulla qualità delle acque marine
Il primo cittadino ha ufficializzato la squadra di governo con Rosanna Federico vicesindaco e Lagrotteria, Ariganello e Zaffino nuovi componenti della Giunta

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792