Sanità, aumentano i focolai di protesta. Stamane le rivendicazioni dei sindaci delle Serre (video)

Sanità, aumentano i focolai di protesta. Stamane le rivendicazioni dei sindaci delle Serre (video)

Sit-in pacifico davanti alla sede dell'Asp per chiedere l'applicazione del decreto del commissario ad acta a favore dell'ospedale "San Bruno"

Un sit-in pacifico davanti all’azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia per chiedere l’attuazione del decreto del commissario ad acta che prevede un potenziamento dell’ospedale di Serra San Bruno.
A manifestare il sindaco della cittadina montana, Alfredo Barillari, supportato da pochi concittadini e da una delegazione del Vibonese. La protesta di stamane va ad aggiungersi ai tanti focolai presenti sul territorio provinciale che denotato la precarietà dei servizi esistenti.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche
Le procedure di reclutamento mirano a rafforzare gli organici degli enti del Servizio sanitario regionale. Sotto i riflettori soprattutto i reparti di medicina d’accettazione e d’urgenza, dove si registra la carenza più profonda con 102 unità mancanti
Il progetto ideato da Angelica Artemisia Pedatella entra nel vivo con due date chiave: il 4 luglio a Pizzo un seminario biologico-marino con Laura Pirrera per comprendere i fenomeni costieri, e il 17 luglio a Vibo Valentia lo spettacolo teatrale e musicale “Nòstos. Sonu ca ‘ncanta”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792