Il sindacato delle professioni infermieristiche Nursind Vibo Valentia esprime i più “sinceri auguri di buon lavoro alla dottoressa Sara Fiorillo, nelle vesti di nuovo dirigente delle professioni sanitarie all’Asp di Vibo Valentia”.
“Accogliamo con favore questa nomina – si legge in una nota del sindacato – certi che la dottoressa Fiorillo saprà affrontare con competenza, determinazione e spirito collaborativo le sfide legate alla valorizzazione delle professioni sanitarie e al miglioramento della qualità dell’assistenza. Il suo percorso professionale, improntato alla serietà e al rispetto dei principi etici della nostra categoria, rappresenta un punto di riferimento importante per l’intero comparto”.
Il Nursind conferma la propria disponibilità a “instaurare con la nuova dirigente un dialogo aperto e costruttivo, volto alla tutela dei diritti dei professionisti sanitari e al perseguimento del benessere organizzativo. Auguriamo alla dottoressa Fiorillo un percorso ricco di soddisfazioni e successi, certi che il suo impegno sarà al servizio del bene comune e della salute dei cittadini”.