Serra, la minoranza lancia un nuovo progetto politico condiviso

I consiglieri di “Uniti per Serra” e “Per Serra insieme” promuovono un incontro pubblico per rafforzare l’unità. Appuntamento sabato 12 aprile a Palazzo Chimirri

Un momento di confronto aperto, di proposta e di rilancio per il futuro della comunità. È questo lo spirito con cui i consiglieri comunali di minoranza Antonio Procopio, Luigi Tassone, Biagio Figliucci e Vito Regio – esponenti dei gruppi “Uniti per Serra” e “Per Serra insieme” – hanno promosso un’iniziativa politica che si terrà sabato 12 aprile alle ore 17:30 nel salone di Palazzo Chimirri, a Serra San Bruno.

L’appuntamento nasce con l’intento di avviare un percorso condiviso per “costruire una comunità più forte, unita e visibile”, come spiegano gli stessi promotori, convinti che solo attraverso il dialogo, la partecipazione e l’impegno collettivo si possa ridare slancio alla cittadina.

Nel corso dell’incontro, verranno illustrate proposte concrete e linee d’azione future, in un clima di ascolto e apertura verso cittadini, associazioni e tutte le forze vive del territorio.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

L’ultimo monitoraggio dell’agenzia regionale (riferimento 2024) mette in aumento i tratti di costa classificati come “eccellente”
Dopo il 3-0 nei playoff, Santa Sofia d’Epiro si accende: tra coriandoli, parrucche e carri improvvisati, il paese arbereshe celebra il trionfo biancorosso con una sfilata fuori dal comune
In un caso, la giovane sarebbe stata picchiata con una corda usata come una frusta dopo essere stata attirata in una vera e propria “trappola”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie