Sorpresi con hashish vicino alla stazione, denunciati due minorenni

Originari di Cinquefrondi e della Romania, sono stati deferiti per detenzione di droga ai fini di spaccio

La polizia ha fermato e denunciato due giovani, un 17enne e un 14enne, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di venerdì scorso, personale del Commissariato di polizia di Gioia Tauro ha notato due ragazzi, fermi in prossimità dell’ingresso della stazione ferroviaria, intenti a confabulare a distanza ravvicinata e a controllare dei piccoli involucri tenuti tra le mani. Insospettiti dal loro comportamento, gli agenti hanno sottoposto a controllo i due e, dopo un breve colloquio con i poliziotti, i ragazzi hanno consegnato spontaneamente la sostanza stupefacente in loro possesso, unitamente a un bilancino di precisione occultato all’interno della tasca di una felpa.

Al termine dell’attività, sequestrati 10 involucri di hashish, dal peso complessivo di circa 9 grammi, e i due minori, originari rispettivamente di Cinquefrondi e della Romania, denunciati alla competente Procura per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La maggioranza bolla le accuse come “interpretazioni politiche” e difende la legittimità della Giunta a quattro assessori
Incontro annuale a Vibo tra il prefetto, i sindaci costieri, le forze di polizia, la capitaneria e i vertici regionali dell’Ambiente per fare il punto sulla qualità delle acque marine
Il primo cittadino ha ufficializzato la squadra di governo con Rosanna Federico vicesindaco e Lagrotteria, Ariganello e Zaffino nuovi componenti della Giunta

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792