Stazione Vibo-Pizzo, spesi 4milioni ma i servizi sono insufficienti (video)

Stazione Vibo-Pizzo, spesi 4milioni ma i servizi sono insufficienti (video)

Biglietteria chiusa, informazioni carenti e pochi parcheggi per taxi e passeggeri. Lo scalo ferroviario fa un passo indietro

Non sono pochi i disagi che i viaggiatori incontrano: oltre alla biglietteria chiusa mancano anche i monitor che indicano gli arrivi dei treni. Il piazzale esterno è ormai insufficiente ed a farne le spese non sono solo gli utenti ma anche i tassisti che vedono costantemente occupati i loro spazi.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

La vicenda riguarda una sepoltura rinviata per ragioni economiche: il Comune punta a una rateizzazione sull’acquisto del loculo per consentire la tumulazione
Nella Sala del Senato della Repubblica a Santa Maria in Aquiro la presentazione del romanzo di Don Ennio Stamile diventa occasione di riflessione sul lavoro minorile e sulla povertà educativa, tra testimonianze istituzionali e letture di forte impatto umano
Prende il posto del il generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, destinato a un incarico alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792