Strisce blu tra cantieri aperti e carenza di parcheggi, una terapia che fa discutere (video)

Nel primo giorno dell'entrata in funzione delle soste a pagamento il centro della città è apparso vuoto

È partito regolarmente il nuovo piano delle strisce blu a Vibo Valentia, con la riattivazione dei parcheggi a pagamento in quasi tutta la città.

Per qualche automobilista nessuna difficoltà nel digitare numero di targa e orario sui nuovi parcometri installati dall’azienda Movea Servizi srl che si è aggiudicata l’appalto, per altri è stato necessario l’aiuto di un’ausiliare del traffico.

Ma il vero nodo da sciogliere è quello di sempre: la carena di parcheggi ed i cantieri ancora aperti. Un problema che, purtroppo, è destinato a fare discutere.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Mercoledì 21 maggio alle ore 18, al Centro Polifunzionale di Briatico, l’autrice e magistrata dialogherà con il giornalista Stefano Mandarano
Oltre 300 studenti protagonisti del raduno del Csv dei Due Mari a Reggio Calabria tra teatro, fotografia, documentari e storie di solidarietà. Premiati i migliori scatti e celebrato il potere trasformativo del volontariato.
Il club del Cosentino ha conquistato l’accesso alla fase nazionale dei playoff di Eccellenza

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie