Temporali in arrivo in Calabria, diversi sindaci corrono ai ripari e chiudono le scuole

Per domani è stata diramata l’allerta arancione. Non sono esclusi nubifragi

Tanti primi cittadini calabresi hanno deciso di correre ai ripari. A causa delle avverse condizioni meteorologiche dei prossimi giorni, si allunga di ora in ora la lista dei comuni nei quali le scuole saranno chiuse.

L’elenco è in continuo aggiornamento, ma per quanto riguarda i centri principali è sicura la chiusura degli istituti scolastici a Catanzaro, Crotone e in tanti altri centri.

L’elenco è in continuo aggiornamento, ma per quanto riguarda i centri principali è sicura la chiusura degli istituti scolastici a Catanzaro, Crotone e in tanti altri centri.

I provvedimenti dei sindaci vengono adottati alla luce dell’allerta meteo arancione diramata nelle scorse ore. Previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. Sono possibili fenomeni temporaleschi che potrebbero evolvere in nubifragi.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Il sindaco di Serra interviene contro i tagli ai contratti di infermieri e oss. Una scelta che, secondo il primo cittadino, non solo penalizza famiglie e lavoratori, ma mette a rischio la qualità dei servizi sanitari locali
Grande successo per tutti i coristi diretti dal maestro Romolo Calandruccio, chitarrista di fama internazionale
Pesanti accuse all’Asp di Vibo che, secondo i consiglieri regionali, non rispetta i Dca e manda a casa infermieri e oss

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792