Tentato omicidio nel Reggino, 35enne ferito gravemente

L'episodio sarebbe avvenuto al termine di una lite sulla quale, adesso, indagano i Carabinieri che hanno già interrogato un amico

Un uomo di 35 anni Paolo Azzarà, è stato ferito con un colpo di arma da fuoco nella notte a Melito Porto Salvo, nel Reggino. L’episodio sarebbe avvenuto al termine di una lite sulla quale, adesso, indagano i Carabinieri che hanno già interrogato un amico di Azzarà, la persona che lo ha accompagnato in ospedale a Melito Porto Salvo dopo aver sentito lo sparo.

Successivamente Azzarà, colpito al collo, è stato trasferito al Gom di Reggio Calabria dove si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva.

Successivamente Azzarà, colpito al collo, è stato trasferito al Gom di Reggio Calabria dove si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva.

Avvertito il pm di turno, in attesa di poter interrogare anche la vittima, i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica del tentato omicidio cercando riscontri rispetto alle dichiarazioni dell’amico che lo ha soccorso. Per quanto riguarda il contesto in cui è maturato il fatto di sangue, ancora è troppo presto per avere un’idea precisa. A causa delle frequentazioni del soggetto ferito, però, gli inquirenti non è escludono che dietro il ferimento possa esserci una questione di droga.

Il nome di Paolo Azzarà, infatti, alcuni anni fa è comparso nell’inchiesta “Random” della Direzione distrettuale antimafia su un traffico di sostanze stupefacenti gestito da un’organizzazione criminale che operava a Reggio Calabria e in provincia. In particolare, i pm avevano registrato alcune telefonate tra Azzarà, che non era indagato nell’inchiesta, e un soggetto accusato di essere uno spacciatore e condannato in appello a 8 di carcere. (Ansa)

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Un trattamento multidisciplinare andato avanti per 18 ore che ha coinvolto i reparti di Medicina e Ginecologia
Coinvolto anche un militare della Finanza che si sarebbe introdotto con il proprio account nel sistema informatico della “Cognizione penale” al fine di prendere informazioni su tre procedimenti penali
Il percorso gratuito si articola da ottobre 2024 a maggio 2025 in una serie di incontri quindicinali

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792