Tragedia a Paola, 15enne trovato morto impiccato nella sua abitazione

La Procura della Repubblica ha già aperto un'inchiesta per fare chiarezza sull'accaduto
impiccato paola

Una tragedia si è consumata stamattina a Paola, centro del Tirreno cosentino, dove un 15enne è stato trovato morto impiccato nella sua abitazione. La Procura della Repubblica ha già aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull’accaduto. Gli inquirenti cercheranno di fare chiarezza e di verificare se all’origine del gesto possano esserci state cause scatenanti. La morte del quindicenne ha gettato tutto il Tirreno nello sconforto e nel dolore soprattutto negli ambienti scolastici dove il ragazzo era apprezzato da tutti.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Deliberata l’assunzione a tempo determinato per potenziare i Pronto soccorso ed evitare l’interruzione di pubblico servizio nei mesi a maggiore afflusso turistico
Deliberata l’immissione in servizio dei professionisti attinti dalla graduatoria del concorso pubblico gestito tramite Azienda Zero. Contratti al via dal 1° luglio 2026
La prestigiosa rivista bilingue dedica un ampio reportage alla perla del Tirreno. Il primo cittadino: “Il mare resta centrale, ma la vera forza è l’offerta culturale ed esperienziale che riempie il borgo fino a novembre”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792