Tragedia nella notte a Catanzaro: violento scontro tra auto, morto un ragazzo di 20 anni

Ferito il conducente dell’altra vettura. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Una notte tragica quella appena trascorsa nella zona sud-est di Catanzaro, dove un incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane di appena 20 anni (C.P., del posto). Il drammatico impatto è avvenuto intorno all’1:20 su via Fiume Busento, lungo la Provinciale 17.

Due le auto coinvolte nello scontro: una Alfa Romeo Giulietta e una Alfa Romeo Mito. Ad avere la peggio è stato il conducente della Mito, un ragazzo classe 2005, deceduto a causa dell’impatto. Ferito, invece, il conducente della Giulietta, che è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportato in ospedale.

Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – sede centrale. A coordinare gli accertamenti e gli adempimenti di legge, anche i carabinieri, presenti sul luogo dell’incidente insieme al soccorso stradale, che si è occupato del recupero delle automobili. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il presidente UCID Calabria e della Fondazione Augurusa invita a superare la logica dell’emergenza
Oggi vicepresidente vicario di Noi Moderati, era accusato di avere distratto fondi dall’ente in house della Regione Calabria “Calabresi nel mondo”, già in liquidazione
Dopo Cuore Vibonese arriva anche la presa di posizione degli azzurri. Per il partito il Comune aveva strumenti urbanistici per fermare la concessione ma non li ha mai utilizzati. “Incompetenza amministrativa e propaganda hanno affossato lo sviluppo turistico di Vibo Marina”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie