Tragedia nelle campagne di Ricadi: muore schiacciato dal trattore

Vani i tentativi di soccorso. I carabinieri indagano per ricostruire le cause dell’incidente

Un altro dramma sul lavoro scuote il Vibonese. È accaduto nelle campagne di Orsigliadi, piccola frazione del comune di Ricadi, dove un uomo ha perso la vita mentre era alla guida di un trattore.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo si sarebbe improvvisamente ribaltato durante alcune operazioni agricole. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e un elisoccorso, ma per il conducente non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul colpo, schiacciato dal peso del mezzo.

I carabinieri sono al lavoro per effettuare i rilievi e avviare le indagini, con l’obiettivo di chiarire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Dopo le critiche sollevate da alcune associazioni ambientaliste, l’amministrazione comunale di Vibo Valentia chiarisce la propria posizione
Il 23 maggio esperti a confronto su radicalità e palliazione nel trattamento delle neoplasie del colon-retto. A guidare i lavori il direttore scientifico Manfredo Tedesco.
L’ex premier sostiene Doris Lo Moro alle amministrative: “Pnrr sprecato, Meloni non ascolta il Paese. A Lamezia progetto serio fondato su legalità e cultura”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie