Tragico incidente sulla Statale 106, morta una 66enne

La viabilità sull’arteria ha subito forti rallentamenti in conseguenza dell'incidente, rientrati in serata

Una donna di 66 anni di Steccato di Cutro (Crotone) ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale 106.

Il sinistro si è verificato a Belcastro, al confine tra le province di Crotone e Catanzaro, tra una utilitaria e un furgone.

Il sinistro si è verificato a Belcastro, al confine tra le province di Crotone e Catanzaro, tra una utilitaria e un furgone.

La donna alla guida dell’auto è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Catanzaro dov’è morta poco dopo.

Le indagini per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina.

La viabilità sulla Statale 106 ha subito forti rallentamenti in conseguenza dell’incidente, rientrati in serata. (Ansa)

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

Il governatore: continuerò a promuovere un’immagine della Calabria che, pur avendo problemi mai nascosti, possiede enormi potenzialità
L’Azienda precisa che gli spostamenti degli specialisti sono parte della regolare mobilità prevista dai contratti nazionali e non rappresentano un rischio per i servizi
“Anni di abbandono e zero servizi”: i cittadini approvano la decisione del Consiglio comunale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792