U.S. Vibonese Calcio, definito il nuovo organigramma: Cosimo Vullo amministratore unico e Rino Putrino presidente

L'assemblea dei soci del club rossoblù ha varato l'assetto societario per la prossima stagione
U.S. Vibonese Calcio

Si è svolta nella giornata odierna l’assemblea dei soci della U.S. Vibonese Calcio, convocata per definire il nuovo assetto dirigenziale del club rossoblù e tracciare le linee guida del progetto tecnico e societario in vista della prossima stagione. Dall’assemblea è emersa la struttura dirigenziale chiamata a guidare la Vibonese in una fase di profondo rilancio, con l’obiettivo di consolidare le basi del club e accompagnarne la crescita sul piano sportivo, organizzativo e identitario. Questo il nuovo organigramma della U.S. Vibonese Calcio: Cosimo Vullo (amministratore unico), Rino Putrino (presidente), Donatella Fazio / Elena Fuscaldo (vice presidenti), Francesco Chirico (direttore generale), Fabrizio Maglia (direttore sportivo), Nicola Vaccaro (segretario generale), Alessio Bompasso (responsabile Comunicazione e addetto stampa).

Vullo: progetto serio

“Abbiamo scelto di investire su questa piazza con convinzione e con un progetto serio, costruito sulla programmazione e sul lavoro quotidiano — ha dichiarato l’amministratore unico Cosimo Vullo —. La Vibonese rappresenta una storia e un patrimonio sportivo che meritano rispetto e ambizione. Abbiamo messo in piedi una struttura solida, fatta di professionalità e competenze, perché crediamo che solo con basi chiare si possano raggiungere obiettivi importanti. Il nostro impegno è restituire ai tifosi una squadra che li renda orgogliosi”.

Putrino: metterò tutto me stesso

“Per me questo non è soltanto un incarico, ma il coronamento di un legame che mi accompagna da sempre — ha dichiarato il presidente Rino Putrino —. Sono figlio di questa città, ho vissuto la Vibonese da tifoso prima ancora che da dirigente, e da commissario uscente ho avuto l’onore di accompagnare la società in un passaggio delicato della sua storia. Oggi accetto questa responsabilità con il cuore, consapevole di rappresentare una piazza appassionata, fiera e innamorata dei suoi colori. Metterò tutto me stesso, con serietà e dedizione, perché la Vibonese torni a regalare emozioni e soddisfazioni alla sua gente”.

Le nuove figure dirigenziali si presenteranno ufficialmente alla città e agli organi di informazione lunedì 29 giugno alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso lo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. Nell’occasione si svelerà il nome del nuovo allenatore della prima squadra, tassello centrale del progetto tecnico rossoblù per la stagione alle porte.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Debiti e paura della Corte dei Conti non possono diventare l’alibi per liquidare uno dei più importanti patrimoni culturali del territorio
L’assemblea dei soci del club rossoblù ha varato l’assetto societario per la prossima stagione
Il volume, scritto da Aristide Anfosso e Piero Canino e presentato al Campus “Salvatore Venuta”, ripercorre la lunga storia dell’istruzione superiore nel capoluogo calabrese

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792