Un incontro a Villa dei Gerani sulle ataviche criticità della sanità nel Vibonese

L’incontro è stato promosso anche alla luce della nuova riorganizzazione della rete ospedaliera approvata recentemente dalla Regione Calabria

Un incontro alla sede di Villa dei Gerani sulle “ataviche criticità della sanità nel Vibonese”. A promuoverlo il legale rappresentante della struttura Antonino La Gamba, secondo il quale “è lapalissiano come continuino ad insistere sul territorio delle forti disparità su scala regionale sia in termini di budget e posti letto assegnati sia in merito alla regolare erogazione dei livelli essenziali di assistenza”.

L’incontro – che si terrà il 13 dicembre, alle 10.30 – è stato promosso “anche alla luce della nuova riorganizzazione della rete ospedaliera approvata recentemente dalla Regione Calabria”. Saranno presenti personalità politiche ed istituzionali.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il volume, scritto da Aristide Anfosso e Piero Canino e presentato al Campus “Salvatore Venuta”, ripercorre la lunga storia dell’istruzione superiore nel capoluogo calabrese
La Polizia diffonde foto e generalità dell’uomo ritenuto responsabile della strage e chiede la collaborazione dell’opinione pubblica
La dipendente di Poste Italiane compie l’impresa da Scilla a Cannitello per onorare la memoria della madre. Attiva una raccolta fondi per la ricerca e l’inclusione sociale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792