Uomo scompare nel Reggino, il suo fuoristrada è stato trovato incendiato

All'interno del mezzo c'era la carcassa bruciata di una pecora. Sull'episodio indagano i carabinieri

Un uomo – Antonio Strangio, di 42 anni – è scomparso da giorni a San Luca, nella Locride. Il fuoristrada di sua proprietà è stato trovato dai carabinieri in fondo ad un burrone completamente incendiato.

All’interno è stata rinvenuta la carcassa bruciata di una pecora. Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, non escludono alcuna ipotesi.

All’interno è stata rinvenuta la carcassa bruciata di una pecora. Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, non escludono alcuna ipotesi.

Le indagini sono dirette dalla Procura della Repubblica di Locri che, sulla vicenda, mantiene al momento uno stretto riserbo in attesa dell’esito dell’attività investigativa.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Su idea e intuizione del dottor Domenico Consoli, sarà premiata la migliore ricerca portata avanti da neuroscienziati di età inferiore ai 40 anni.
Uno strumento finalizzato alle valutazioni economiche in grado di realizzare analisi di impatto macroeconomico, analisi costi-benefici economica e analisi ambientale, sociale e di governance
All’origine del delitto, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una lite scaturita per futili motivi riconducibili a dissidi sorti in ambito lavorativo

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792