Uova, sorrisi e storie di vita: la Pasqua speciale della polizia di Vibo tra bimbi e anziani

Gli agenti portano dolci e auguri nei reparti pediatrici dell’ospedale “Jazzolino” e alla fondazione di Paravati

Nei giorni scorsi, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale”, unitamente al personale della locale Questura, si sono recati nel reparto di Pediatria e quello di Ginecologia dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia per portare un segno di vicinanza dell’istituzione e rivolgere gli auguri per le prossime festività pasquali.

Nell’occasione, i poliziotti hanno fatto dono ai piccoli ospiti della struttura sanitaria delle tradizionali uova pasquali, regalando un sorriso ed un’occasione di rallegramento, nel compiacimento dei genitori presenti.

Successivamente, l’iniziativa è proseguita presso la fondazione “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” in Paravati di Mileto, dove i poliziotti sono stati accolti con grande calore dal Presidente della fondazione, dal rettore del Santuario e dagli anziani residenti nel centro.

Gli agenti si sono intrattenuti qualche minuto ad ascoltare le storie degli anziani che, dopo un’iniziale sorpresa, si sono lasciati andare ai racconti sulla vita della comunità e sulle loro esperienze personali, rivolgendo un accorato ringraziamento e gli auguri pasquali alla Polizia di Stato ed ai familiari di dipendenti.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Inserita una copia del documento in cui sono raccolte la vita e le opere di Francesco
Il sottosegretario all’Interno ha parlato con i giornalisti a margine della cerimonia svoltasi a Catanzaro per celebrare il 25 aprile
Presenti alcune centinaia di persone. C’è stato anche un applauso corale in omaggio a Papa Francesco

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie