Vibo domenica e lunedì al ballottaggio, Romeo: ora serve una svolta! Cosentino: fuori dal dissesto possiamo ripartire! (video)

Vibo domenica e lunedì al ballottaggio, Romeo: ora serve una svolta! Cosentino: fuori dal dissesto possiamo ripartire! (video)

I due candidati a sindaco provano a scuotere gli elettori ma gli schieramenti vanno ormai delineandosi

Sta per calare il sipario sulla campagna elettorale. Il ballottaggio è ormai alle porte. Domenica e lunedì gli elettori di Vibo Valentia saranno chimati alle urne per scegliere il futuro sindaco: Enzo Romeo (Centrosinistra-Movimento 5 Stelle-area progressista) e Roberto Cosentino (Centrodestra). Negli ultimi appelli i due protagonisti hanno invitato tutti a recarsi alle urne. Romeo chiede un voto “per una svolta, un cambiamento radicale e mettere da parte 15 anni di governo di centrodestra”. Roberto Cosentino, invece, lancia la palla in avanti, “pensiamo a cosa fare, siamo ormai fuori dal dissesto e Vibo di programmare il futuro”.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Durissimo sfogo social del presidente della Regione, che celebra l’approvazione del riparto del Fondo sanitario in Giunta dopo 17 anni di commissariamento
Rinvenuti ingenti quantitativi di rifiuti speciali depositati sul suolo senza autorizzazione. Denunciato il titolare
La città si conferma destinazione di qualità con cartelloni di altissimo profilo fino a dicembre. Il sindaco Macrì: “Investiamo in proposte di valore fuori dai circuiti della sola balneazione”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792