Mario Murone è il nuovo sindaco di Lamezia Terme con il 52% di voti

Il candidato del centrodestra conquista la guida della città. Doris Lo Moro ottiene il 45%

Mario Murone è il nuovo sindaco di Lamezia Terme. Il candidato del centrodestra ha ottenuto la maggioranza dei voti con il 52% al ballottaggio e 13000 voti circa. Una vittoria che gli consegna le chiavi della città.

Alle sue spalle, la candidata del centrosinistra Doris Lo Moro che ha comunque ottenuto risultati significativi attestato attorno al 45% e 11000 voti ma insufficienti per essere eletta.

Alle sue spalle, la candidata del centrosinistra Doris Lo Moro che ha comunque ottenuto risultati significativi attestato attorno al 45% e 11000 voti ma insufficienti per essere eletta.

Concluse le operazioni di spoglio nelle 78 sezioni elettorali, il quadro politico cittadino si è delineato con chiarezza. Dopo un primo testa a testa Murone ha consolidato il vantaggio sezione dopo sezione. La sua affermazione è stata sostenuta da un’ampia coalizione di centrodestra e da una campagna elettorale improntata su sicurezza, sviluppo economico e riorganizzazione della macchina comunale.

Nelle prossime ore verrà ufficializzata la vittoria con le ultime centinaia di voti intanto però sul corso, nella sede di incontro, si festeggia la vittoria di Murone.
Per Mario Murone si apre così una sfida impegnativa: ricostruire la fiducia tra istituzioni e cittadini e guidare una città che attende risposte concrete.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Dall’amministrazione comunale un augurio e un impegno concreto per studenti, famiglie e personale scolastico
Il Pastore della Diocesi esprime gratitudine e vicinanza ai genitori del piccolo, indicando nella fede l’unica forza capace di sostenere il dolore
Il presidente dell’associazione rimprovera al primo cittadino di Nicotera un incomprensibile giubilo per un altro prezioso servizio al territorio che rischia la chiusura e lo esorta a fare meno propaganda.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792